Mare, natura e relax

Il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie della Riviera del Conero

Il mare ed il Parco del Conero non sono il solo paesaggio che vi circonda, infatti sono a soli 10 km da Loreto che, con il suo magnifico Santuario domina da una collina di ulivi secolari, a soli 16 km da Recanati dove oltre ad avere la possibilità di visitare la biblioteca di Casa Leopardi, passeggiando per il paese si può rivivere la “poesia del Sabato del Villaggio”.

Che dire di immergersi nei misteri delle Grotte di Camerano, veramente a pochi minuti da casa, o nel mondo parallelo delle grotte di Osimo, incantevole città romana, a soli 11 km. Dal Casale di Montefreddo inoltre sono facilmente raggiungibili incantevoli e pittoreschi borghi, di cui sarò felice di darvi numerose indicazioni.
  • affittacamere sirolo
    • Appartamenti confortevoli arredati con cura
    • Ampio e silenzioso giardino con zona relax
    • In posizione strategica, tra mare e relax
    • Connessione Wi-fi
  • affittacamere sirolo

Deliziosi appartamenti

Il casale offre ospitalità in appartamenti, accoglienti e ben arredati, ideali per trascorrere le vacanze a Sirolo in famiglia o tra amici. Ogni appartamento è arredato con cura e attenzione al particolare.

A Sirolo a 5 minuti dal mare

Il casale offre ai propri ospiti la possibilità di godere i vantaggi di un soggiorno rilassante senza rinunciare ad avere a breve distanza le spiagge di Sirolo e la molteplicità di attività che offre la Riviera del Conero.

Il Casale di Montefreddo
di Cremonesi Velia - C.f. CRMVLE60M70A271S

Via Monte Freddo 7, 60020 Sirolo (AN) - Parco Regionale del Conero - Tel. +39 338 5941230

info@ilcasaledimontefreddo.it